Eiyuu Senki: The World Conquest, opening trailer e nuove immagini

Eiyuu Senki: The World Conquest, opening trailer e nuove immagini

Fruibat Factory diffonde oggi in rete un trailer in inglese e nuove immagini per Eiyuu Senki: The World Conquest. Il trailer è sostanzialmente il filmato di apertura di questo titolo, la cui uscita in Europa è pianificata nel corso della prossima estate su PlayStation 3 unicamente tramite distribuzione digitale. Si tratta di un RPG tattico basato su un sistema di turni, ambientato in un mondo popolato da personaggi di storie e leggende, tutti sotto forma di splendide fanciulle. Oltre 70 eroine e 120 città da conquistare, con una folta schiera di finali alternativi.

Nelle tre immagini che seguno ci viene introdotto l’Impero Taika, nonché una scena di battaglia contro l’eroe di EU e l’aquisizione di Mordred, uno dei cavalieri della tavola rotonda.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games