Final Fantasy Versus XIII arriverà su PlayStation 3 e PlayStation 4

final fantasy versus 13

Stando a quanto riportato su Gameblog.fr, che afferma essere a contatto con Square Enix, veniamo a conoscenza che l’attesissimo Final Fantasy Versus XIII, o quello che sarà il suo nuovo titolo, vedrà finalmente la luce sia su PlayStation 3 che su PlayStation 4.

“La nostra fonte conferma che Sony ha presumibilmente finanziato la conversione su Playstation 4. Il prezzo di tale esclusiva? Difficile da giudicare.”

Tetsuya Nomura, direttore di Final Fantasy Versus XIII, aveva recentemente e annunciato che il silenzio riguardo al titolo sarebbe presto stato infranto, facendo trapelare finalmente qualche novità. Siamo inoltre a conoscenza che Square Enix avrebbe annunciato “un nuovo Final Fantasy per PlayStation 4” all’ E3 che si terrà il prossimo giugno.

Che sia finalmente giunta la fine di questa agonizzante attesa?

Fonte: Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.