VIDEO Recensione – BRAVELY DEFAULT II

La nostra video recensione di BRAVELY DEFAULT II, il JRPG di stampo tradizionale di SQUARE ENIX per Nintendo Switch disponibile ora in tutto il mondo

VIDEO Recensione – BRAVELY DEFAULT II

Disponibile da febbraio su Nintendo Switch in tutto il mondo, BRAVELY DEFAULT II porta la saga di JRPG di stampo classico firmata SQUARE ENIX sull’ammiraglia di attuale generazione della casa di Kyoto. Assieme a quattro nuovi Guerrieri della Luce esploreremo la regione di Excillant con lo scopo di ripristinare i quattro cristalli e impedire il ritorno dell’Oblio della Notte.

Sconfiggendo nemici sempre più temibili otterremo gli Asterischi, che ci consentiranno di apprendere nuovi lavori utili a personalizzare il nostro party in maniera unica e profonda, sfruttando il classico sistema di combattimento a turni con i caratteristici comandi Brave e Default.

Se volete saperne di più su BRAVELY DEFAULT II potete leggere la nostra recensione estesa, mentre qui di seguito trovate la nostra video recensione.

La regione di Excillant è in grave pericolo: inondazioni, sbalzi termici, natura fuori controllo. Gli Eroi della Luce, quattro guerrieri leggendari hanno bisogno di te. Unisciti a loro per riportare l’equilibrio nel mondo di BRAVELY DEFAULT II. Nel corso dell’avventura attraverserai cinque regni, tutti diversi, ricchi di tesori da raccogliere e missioni da completare per migliorare le abilità degli Eroi della Luce.

BRAVELY DEFAULT II offre un’esperienza da GDR indimenticabile. Ti lancerai in attacchi totali, sacrificando turni futuri, o adotterai un atteggiamento difensivo per ottenere più mosse: La differenza tra una vittoria e una sconfitta clamorosa sta nel giusto equilibrio tra Brave e Default. Personalizza la tua esperienza di gioco con gli asterischi, oggetti magici in grado di assicurare ai tuoi eroi l’accesso a classi nuove di zecca, e personalizza la tua squadra per creare un invincibile manipolo di guerrieri. Con un Job System così ricco, le possibilità sono davvero illimitate.

Prenota BRAVELY DEFAULT II per Nintendo Switch seguendo questo link al prezzo di 60,98 €. Uscita prevista per il 26 febbraio 2021. Sostieni Akiba Gamers acquistando il gioco su Amazon attraverso questo link!

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Avatar
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*