Bravely Second: la statua di Magnolia includerà un DLC esclusivo

bravely second cover

Bravely Second, sequel vero e proprio di Bravely Default per Nintendo 3DS, è attualmente in fase di sviluppo presso gli studi SQUARE ENIX. Nonostante l’attesissimo RPG non disponga ancora di una data di uscita, né tantomeno di una generica finestra di lancio, la casa del Chocobo è già pronta a mostrarci il prototipo di una statua da collezione che ne riproduce la protagonista, l’inedita Magnolia Arch.

Oggi Dengeki ci mostra qualche nuove immagine della bellissima statua: un prodotto decisamente superiore a quella di Agnès che abbiamo trovato nella Collector’s Edition nostrana del primo capitolo.

La figure di Magnolia, prodotta fedelmente dai disegni originali di Akihiko Yoshida, è alta 240mm, larga 225mm e profonda 145mm, ed è stata progettata con l’idea che dovesse ricordare, in qualche modo, un coniglio. Inoltre, pare che Dengeki riporti che questa statua includerà uno speciale DLC di Bravely Second, ma non è ancora chiaro di cosa possa trattarsi: maggiori informazioni saranno rese note in un prossimo futuro.

Magnolia Arch in scala 1/8 verrà lanciata in Giappone il prossimo marzo 2015 al prezzo di 10.800 Yen (circa 80 Euro). Che questo possa suggerire in maniera criptica una generica data di uscita del gioco? Per il momento, non ci è dato saperlo.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.