TEKKEN 7: Lidia Sobieska debutterà come combattente DLC da domani

Lidia Sobieska in TEKKEN 7

Da domani, 23 marzo, la russa Lidia Sobieska verrà rilasciata come combattente DLC di TEKKEN 7 assieme al nuovo stage Island Paradise. La data ci arriva non solo attraverso un comunicato diffuso da BANDAI NAMCO Entertainment, ma anche con un bellissimo trailer che ce la mostra finalmente in azione.

Lidia è sempre stata una donna retta e risoluta che crede che la giustizia richieda una forza assoluta. Per questo motivo ha mostrato, sin da giovane, un grande interesse nel karate. La perdita del padre ha alimentato il suo interesse nella tradizione di famiglia, la politica. Mostrando grande successo in entrambi i campi, è stata incoronata campione del mondo di karate per la prima volta a 18 anni e, più recentemente, diventando una delle più giovani stelle nascenti dell’arena politica polacca.

La guerra iniziata dalla Mishima Zaibatsu sta avendo un enorme impatto sulla Polonia e lei è impegnata nel tentativo di risolvere la situazione.

Sia il personaggio che lo stage possono essere ottenuti singolarmente o come parte del Season Pass 4.

Prima di mostrarvi il trailer, vi ricordiamo che potete leggere la lettera di invito che Heihachi ha inviato a Lidia nella nostra precedente notizia.

TEKKEN 7 è attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

TEKKEN 7: Lidia Sobieska Trailer

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*