TEKKEN 7: nuovo trailer dalla Paris Games Week 2015

TEKKEN 7: nuovo trailer dalla Paris Games Week 2015

Invitato a sorpresa sul palco durante la presentazione di Street Fighter V, Katsuhiro Harada ne approfitta per parlare di TEKKEN 7, annunciando il ventesimo anniversario di TEKKEN assieme a quello di PlayStation. Per questo motivo, il gioco verrà ufficialmente rilasciato sulla console di casa Sony con una serie di contenuti esclusivi, ma purtroppo non ci viene ancora fornita una data.

Harada ci mostra inoltre un trailer che offre una retrospettiva sulla saga, dal primo TEKKEN fino a oggi, culminando col prologo del settimo capitolo: la disputa finale fra Heihachi e Kazuya, nonché fra Heihachi e sua moglie, boss di questo nuovo capitolo. I segreti del clan Mishima verranno finalmente svelati. La versione PS4 e Xbox One di TEKKEN 7 sarà la più completa in circolazione e potrà contare su una serie di innumerevoli novità rispetto all’edizione arcade. Buona visione!

Fonte: Paris Games Week 2015

AGGIORNAMENTO (28/10/2015): di seguito trovate il comunicato stampa diffuso da BANDAI NAMCO Entertainment Europe.

BANDAI NAMCO ENTERTAINMENT ANNUNCIA TEKKEN 7 PER CONSOLE

Preparatevi alla prossima battaglia

Milano – 27 Ottobre 2015 – BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato oggi che TEKKEN 7 arriverà sulle console domestiche. Il Re dei picchiaduro è tornato, pronto per lasciare tutti a bocca aperta!

Sviluppato con l’Unreal Engine 4, TEKKEN 7 spinge la grafica a nuovi livelli di realismo, per un fighting game come mai prima d’ora! Questa nuova veste grafica permetterà ai giocatori di godersi al meglio la battaglia tra Mishima Zaibatsu e la G Corporation, mentre i più oscuri segreti della famiglia Mishima verranno svelati!

TEKKEN 7 non è solo feudi familiari, dominazione del mondo e oscurità, è anche scontri 1 contro 1 perfettamente bilanciati, arti marziali evolute e, soprattutto, meccaniche di gioco velocissime! In TEKKEN 7 i giocatori potranno divertirsi con il celebre sistema di combattimento creato, bilanciato e migliorato dal team “Project TEKKEN”.

“Sta arrivando. Vi avevo detto di aspettare!” Katsuhiro Harada, Project TEKKEN Leader

Per il suo 20esimo anniversario, TEKKEN ha avuto un grandissimo successo sugli Arcade grazie a TEKKEN 7, ma anche su mobile con TEKKEN CARD TOURNAMENT.

Il nostro desiderio è quello di seguire strade di successo ed esplorare nuove opportunità grazie all’arrivo del gioco su console!” Hervé Hoerdt, VP of Marketing & Digital di BANDAI NAMCO Entertainment Europe

Maggiori informazioni su lingue supportate, personaggi inclusi nel gioco e meccaniche saranno rivelate nei prossimi mesi!

TEKKEN 7 per console sarà disponibile appena sarà pronto per i fan!

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.