TEKKEN 7: in arrivo una patch per il matchmaking

TEKKEN 7

BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato di essere al lavoro su una patch per TEKKEN 7, già disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fin dal lancio del gioco gli utenti hanno riscontrato dei problemi durante il matchmaking in quasi tutte le modalità online, per questo la software house ha rilasciato un messaggio di scuse per i suoi utenti rassicurando di essere al lavoro su una patch per correggere ogni eventuale errore.

Abbiamo ricevuto tantissime richieste dai nostri utenti che segnalavano delle problematiche durante il matchmaking delle modalità online, specialmente per i Ranked Match.

Attualmente stiamo investigando su questo problema e pianifichiamo come risolverlo, modificando le specifiche del gioco in modo che trovare un avversario diventi più semplice. I personaggi del giocatore e dell’avversario non verranno più mostrati quando sarete alla ricerca di un match classificato.

Tutti i dettagli sull’aggiornamento verranno rilasciati sul sito ufficiale di TEKKEN. Ci scusiamo per tutti i disagi che questo problema sta causando ai nostri utenti.

Al momento non sono stati rilasciati altri dettagli sulla patch. Vi ricordo che, se ancora non l’avete fatto, potete leggere la nostra recensione di TEKKEN 7 cliccando qui.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via TEKKEN GAMER

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games