Azur Lane: Crosswave, la data di uscita per il Giappone

Azur Lane: Crosswave

Compile Heart ha annunciato che Azur Lane: Crosswave vedrà la luce sul mercato giapponese il prossimo 29 agosto, in esclusiva per PlayStation 4.

Il prezzo per la versione retail sarà di 8.424 Yen, mentre in digitale costerà 7.560 Yen. Un’edizione limitata, venduta al prezzo di 13.824 Yen, includerà un box con un’illustrazione originale, un artbook, un CD drama e la colonna sonora, oltre a una speciale figure in versione chibi. Le prenotazioni daranno diritto ad un codice download per sbloccare nel gioco Neptune come personaggio giocabile. Vengono confermati inoltre i seguenti personaggi inediti:

  • Illustrious (con la voce di Sora Amamiya)
  • Ajax (con la voce di Tomoyo Chuujou)
  • Kaga (con la voce di Ai Kayano)
  • Cleveland (con la voce di Saya Horigome)
  • Belfast (con la voce di Yui Horie)
  • Laffey (con la voce di Maria Naganawa)
  • Neptune (con la voce di Rie Tanaka)

Fonte: Compile Heart via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games