Megadimension Neptunia VIIR: la data di uscita europea

Megadimension Neptunia VIIR

Idea Factory International annuncia finalmente una data di uscita europea per il suo Megadimension Neptunia VIIR per PlayStation 4: si tratta dell’11 maggio 2018, qualche giorno dopo quella nordamericana prevista per l’8 dello stesso mese. Il titolo sarà compatibile con PlayStation VR, ma la periferica non sarà necessaria per poter giocare allo stesso.

Di seguito vi mostriamo alcuni nuovi screenshot che mostrano le scene VR, nonché la copertina ufficiale scelta per il gioco nel vecchio continente.

Megadimension Neptunia VIIR – Nuove immagini

Gamindustri – un mondo situato tra più dimensioni. Tra queste si trova Zero Dimension, un mondo sull’orlo del collasso.

L’ultima guardiana di Zero Dimension, Uzume Tennouboshi, continua la sua guerra contro una minaccia denominata Dark CPU. Il suo disperato grido di aiuto è però riuscito a raggiungere altre dimensioni fino a raggiungere Neptune, CPU di Planeptune, che deciderà di lasciare il suo mondo per unirsi alla battaglia.

Il loro incontro aprirà le porte di una nuova avventura.

E una volta che avranno salvato il loro mondo, vi raggiungeranno nel vostro!

Feature

  • Grafica migliorata – Grazie all’utilizzo di un nuovo motore grafico, sperimenterete una fluidissima e ricca esperienza di gioco!
  • Waifu in 3D – Le Dee di Gamindustri invadono i vostri  dispositivi PlayStation®VR! Per la prima volta, potrete interagire con le bellissime eroine di gioco via VR intente a esplorare la vostra stanza.
  • Nuovi mondi, nuove sfide – Un battle system rinnovato permetterà di selezionare ciascuna combinazione di attacchi, e introdurrà nuovi elementi strategici al gameplay.
  • La console war in Next-Gen – Trasforma le eroine di gioco grazie alle potentissime NEXT form, e prendi il controllo di un diverso set di personaggi che non vedono l’ora di esplorare Gamindustri!
  • Virtual Relaxation – Personalizzate la vostra stanza VR con oggetti di arredamento degni delle nostre eroine.

Fonte: Idea Factory International

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.