VVVtunia si mostra nel primo teaser trailer

VVVtunia

Compile Heart ha rilasciato il primo teaser trailer per VVVtunia, nuovo spin-off della celebre saga Hyperdimension Neptunia.

Come precedentemente anticipato si tratta di un titolo che verrà realizzato per celebrare il decimo anniversario della saga. In questo spin-off dal sapore action Neptunia e le altre divinità di Gamindustri si troveranno a dover affrontare la temibile minaccia del gruppo “Anti”, invasori che stanno portando il caos nel mondo virtuale conosciuto come Virtualand. Assieme alle quattro eroine ci sarà il gruppo di idol virtuali Mewtral, di cui al momento conosciamo solamente due dei sei membri: Mii e Yuu.

Prima di lasciarvi al video vi ricordo che VVVtunia verrà rilasciato in Giappone nel corso del 2020 in esclusiva su PlayStation 4, ma non ci sono ancora notizie su un possibile rilascio occidentale. Se volete saperne di più sul titolo potrete trovare tantissimi dettagli nel nostro precedente articolo. Buona visione.

Nel mondo virtuale coesistono network di ogni dimensione. Su EMO, un pianeta di questo cyber mondo chiamato Virtualand, degli invasori conosciuti come Anti si stanno dando alla distruzione totale, portando il pianeta verso la sua inesorabile fine.

Fair, la dea di EMO, è riuscita a evocare entità da una diversa dimensione per riuscire a salvarlo. Queste sono le Dee di GaminudstriNeptuneNoireBlanc e Vert, assieme ad alcune nuove leve, le idol virtuali Mii e Yuu del gruppo Mewtral.

Evocate in uno sconosciuto mondo, riusciranno le Dee e le Mewtral a diventare le salvatrici di EMO—!?

Fonte: Compile Heart via Gematsu

Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*