ZONE OF THE ENDERS: THE 2nd RUNNER – M∀RS: a settembre anche in Europa

ZONE OF THE ENDERS: THE 2nd RUNNER - M∀RS

Aspettative sono state rispettate. Solo pochi giorni fa attraverso un comunicato ufficiale KONAMI aveva ufficializzato per settembre l’arrivo in Giappone per ZONE OF THE ENDERS: THE 2nd RUNNER – M∀RS, l’atteso remaster in alta risoluzione dell’originale ZONE OF THE ENDERS: THE 2nd RUNNER pubblicato quindici anni fa su PlayStation 2. Potete trovare tutti i dettagli in questo articolo, con particolare riferimento al supporto alla realtà virtuale che attraverso il PlayStation VR and SteamVR potrà incontrare le esigenze anche di quel genere di giocatori.

Oggi la compagnia ha confermato l’arrivo del titolo anche nel nostro territorio per lo stesso mese, così da annunciare un lancio in tutto il mondo che ora attende solo una data più precisa. Nel mentre però possiamo goderci un apposito filmato che mette a confronto le varie versioni del gioco, a cui si affianca anche la prima HD Edition pubblicata su PlayStation 3 insieme anche al primo capitolo. I due minuti concessi sono più che sufficienti per riconoscere il lavoro effettuato dagli sviluppatori, ma che ora ci lasciano in attesa di ulteriori approfondimenti in futuro.

ZONE OF THE ENDERS: THE 2nd RUNNER – M∀RS sarà pubblicato su PlayStation 4 e PC.

ZONE OF THE ENDERS: THE 2nd RUNNER – M∀RS – Comparison Trailer

Fonte: KONAMI via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games