ELDEN RING si mostra nel suo trailer di lancio

Interregno / ELDEN RING

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha rilasciato il trailer di lancio per l’attesissimo ELDEN RING, in arrivo il 25 febbraio. All’interno del video, che troverete a fine articolo, sono presenti personaggi e scene mai mostrate fino ad oggi ragion per cui se desiderate approcciarvi al gioco senza eventuali SPOILER vi consigliamo di non guardarlo.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che ELDEN RING sarà disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e PC. Se ancora non avete pre-ordinato la vostra copia del gioco siete ancora in tempo per acquistare la ricchissima Collector’s Edition, potrete trovare link e dettagli all’interno del nostro precedente articolo. Buona visione.

ELDEN RING – Trailer di lancio

Disponibile il trailer di lancio di ELDEN RING: sei pronto per l’avventura?

Il tuo viaggio sta per iniziare Senzaluce, solo pochi giorni ti separano dall’avventurarti nell’Interregno e dal cercare il tuo posto come Lord Ancestrale.

Guarda QUI il nuovo trailer (italiano), ma stai attento…in caso volessi scoprire il gioco senza spoiler, questo video contiene personaggi e scene mai viste prima.

ELDEN RING è ancora prenotabile e sarà disponibile dal 25 febbraio 2022 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC via STEAM.

Il gioco offre un aggiornamento gratuito a PS5 per i giocatori che hanno acquistato la versione PS4 e supporta Smart Delivery per Xbox, consentendo di giocarlo sia su Xbox One sia su Xbox Series X|S con un singolo acquisto.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:
Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu
Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT
Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT
Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoit/

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment Europe

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.