ELDEN RING: uscita rimandata, annunciato il Closed Network Test

ELDEN RING

BANDAI NAMCO Entertainment svela che l’uscita di ELDEN RING è stata rimandata, annunciando un imminente Closed Network Test per il gioco.

Precedentemente previsto per il 21 gennaio, la nuova data di lancio per il titolo è stata fissata per il prossimo 25 febbraio 2022 su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e PC. La software house ha dichiarato che il posticipo servirà per ampliare ulteriormente la profondità di gioco e garantire al team di sviluppo tutto il tempo per efettuare i miglioramenti finali prima del lancio.

Ma non è l’unica novità dedicata al titolo. Dal 12 al 15 novembre si terrà infatti un Closed Network Test che permetterà agli utenti selezionati di sperimentare le prime ore di gioco, dando così alla software house la possibilità di testare le capacità dei server. Il test sarà disponibile esclusivamente su console, e potremo registrarci al seguente link.

I giocatori che verranno scelti per partecipare al test potranno provare il gioco nelle seguenti fasce orarie:

  • 12 novembre: 12:00 – 15:00 CET
  • 13 novembre: 4:00 – 7:00 CET
  • 13 novembre: 20:00 – 23:00 CET
  • 14 novembre 12:00 – 15:00 CET
  • 15 novembre: 4:00 – 7:00 CET

In attesa di saperne di più vi lasciamo con un breve teaser trailer dedicato al Closed Network Test di ELDEN RING, augurandovi come sempre una buona visione.

ELDEN RING – Closed Network Test Trailer

ELDEN RING – Annunciato il Closed Network Test, mentre il gioco arriva il 25 febbraio 2022

ELDEN RING™, il fantasy Action-RPG sviluppato da FromSoftware Inc. e prodotto da BANDAI NAMCO Entertainment Inc. sarà giocabile tramite un Closed Network Test pianificato dal 12 novembre.

I fan selezionati potranno sperimentare le prime ore dell’attesissimo titolo, provare con mano una piccola porzione di quello che il gioco avrà da offrire e aiutare il team di sviluppo nel testare i server online del gioco prima della sua uscita.

La profondità del gioco e il grado di libertà nella strategia sono andate ben oltre le aspettative iniziali e quindi è stato deciso di estendere il tempo di sviluppo per garantire gli aggiustamenti finali, fissando la nuova data di uscita al 25 febbraio 2022.

Il Closed Network Test di ELDEN RING sarà giocabile nei giorni tra il 12 e il 15 novembre per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S nei seguenti orari:

  • 12 novembre: 12:00 – 15:00 CET
  • 13 novembre: 4:00 – 7:00 CET
  • 13 novembre: 20:00 – 23:00 CET
  • 14 novembre 12:00 – 15:00 CET
  • 15 novembre: 4:00 – 7:00 CET

Per il nuovo trailer:
https://youtu.be/dGa8viHLYWg

I giocatori europei dovranno registrarsi su www.eldenring.com/cnt per la possibilità di partecipare al Closed Network Test. Il gioco permetterà il multiplayer cross-play (PlayStation 5 e PlayStation 4 potranno giocare insieme, come anche Xbox Series X|S e Xbox One. I giocatori PlayStation non potranno giocare con i possessori di Xbox).

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:
Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu
Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT
Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT
Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoit/

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.