Elden Ring: La Via per l’Albero Madre – Disponibili i primi due capitoli

Elden Ring: La Via per l’Albero Madre – Disponibili i primi due capitoli

Attraverso le proprie pagine social, Planet Manga ci ricorda che sono disponibili i primi due capitoli del divertente Elden Ring: La Via per l’Albero Madre, il comedy manga di Nikiichi Tobita che affonda le proprie radici nell’apprezzatissimo videogame targato FromSoftware.

Questa piccola e simpatica serie, come rivelato in precedenza, è disponibile gratuitamente ma soltanto in formato digitale. Per accedere ai primi due capitoli basterà cercare i seguenti codici ISBN:

  • 9788828725879
  • 9788828725886

ELDEN RING: LA VIA PER L’ALBERO MADRE

A UNA SETTIMANA DALL’USCITA IN GIAPPONE, IL 12 SETTEMBRE ARRIVA PER PANINI COMICS IL NUOVO MANGA BASATO SUL VIDEOGIOCO IN FORMATO DIGITALE E… GRATIS!

Elden Ring: La Via per l’Albero Madre: è questo il titolo del comedy manga magistralmente illustrato in pieno stile dark-fantasy da Nikiichi Tobita (Monster x Monster) ambientato nell’universo di Elden Ring, il celebre action RPG (videogioco di ruolo d’azione) di FromSoftware. In Italia sarà Panini Comics a pubblicare l’opera, gratuitamente e in formato digitale sulle principali piattaforme ebook, tra cui Amazon, Google, Apple, Kobo, Ibs e Izneo. I primi due capitoli saranno disponibili a partire dal 12 settembre e i successivi usciranno a cadenza quindicinale. I vari capitoli in formato digitale saranno fruibili gratuitamente per un limitato periodo di tempo. Una formula inedita per il mercato italiano che permetterà a tutti gli appassionati di seguire le uscite in modo completamente gratuito a solo una settimana di distanza dal Giappone.

L’annuncio di KADOKAWA CORPORATION ha entusiasmato i fan: Elden Ring è stato infatti protagonista di un enorme e indiscusso successo globale con più di 16 milioni di copie distribuite in tutto il mondo. Attorno al gioco di FromSoftware, Inc sono nati migliaia di trasmissioni streaming, community di videogiocatori, teorie sui mille misteri della sua articolata trama e meme. Ed è proprio da questi ultimi e dall’esperienza di gioco dei milioni di giocatori e fan di Elden Ring che è nato Elden Ring: La Via per l’Albero Madre.

La storia racconta il viaggio di un Senzaluce, esiliato nell’Interregno e privo di mezzi ed equipaggiamento. Scoraggiato dalla vita crudele dell’Interregno, incontra una ragazza misteriosa di nome Melina. Quest’ultima gli fa una proposta e in seguito decidono di partire verso l’Albero Madre. A fare da contraltare alle dettagliatissime tavole di Nikiichi Tobita saranno le situazioni a dir poco bizzarre ed esilaranti che il protagonista dovrà affrontare nel suo pericoloso viaggio. Non mancheranno incontri e scontri con celebri personaggi del mondo di Elden Ring, come Blaidd il Mezzo Lupo, Margit, il Presagio implacabile, Godrik l’Innestato… e ovviamente Ranni la Strega! Che ruolo avranno questi personaggi e come interagiranno con il protagonista?

Uno dei videogiochi più amati incontra il mondo dei manga per creare una storia indimenticabile che farà appassionare e divertire tutti. Elden Ring: La Via per l’Albero Madre arriva in Italia il 12 settembre. Save the date!

Fonte: Panini Comics

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.