ELDEN RING è il nuovo titolo di FromSoftware e George R.R. Martin

ELDEN RING

Da qualche ora è iniziato a circolare in rete un leak riguardo agli annunci che BANDAI NAMCO Entertainment rilascerà durante l’E3 2019, che si terrà a Los Angeles dall’11 al 13 giugno.

Si tratta di informazioni che sono state rilasciate in anteprima ad alcune testate giornalistiche e che provengono da siti web creati dalla software house, ma di cui al momento ancora non si conosce il link. Tra essi troviamo l’interessante e misterioso ELDEN RING, nato dalla collaborazione tra FromSoftware e George R.R. Martin, autore della celebre collana di romanzi “A Song of Ice and Fire” da cui è stata tratta la serie TV di culto Game of Thrones.

Grazie al leak veniamo a conoscenza non solo delle piattaforme su cui il titolo verrà rilasciato, ovvero PlayStation 4Xbox One e PC, ma anche che è lo stesso presidente della compagnia Hidetaka Miyazaki ad essersi occupato personalmente dello sviluppo. Ma scopriamo assieme qualche dettaglio aggiuntivo grazie ad una breve panoramica dedicata al titolo.

ELDEN RING – Panoramica

ELDEN RING

Titolo sviluppato da FromSoftware e BANDAI NAMCO Entertainment, si tratta di un Action RPG ambientato in un mondo creato dalla collaborazione tra Hidetaka Miyazaki, papà di DARK SOULS, e il pluripremiato autore George R.R. Martin. I pericoli si annidano in ogni dove all’interno di questo nuovo titolo, che sarà il più immenso finora creato dalla software house.

Hidetaka Miyazaki, presidente e game director di FromSoftware, è conosciuto per aver creato alcuni dei titoli più acclamati dell’ultimo decennio come la trilogia di DARK SOULS, SEKIRO: SHADOWS DIE TWICE e Armored Core.

George R.R. Martin è il pluripremiato autore che ha dato alla luce la collana di romanzi “A Song of Ice and Fire” da cui è stata poi realizzata l’acclamata serie TV Game of Thrones. L’autore inoltre si è occupato anche di diversi lungometraggi e serie televisive, come The Twilight Zone e Beauty and the Beast per citarne alcuni.

In attesa di scoprire di più su ELDEN RING nel corso dell’E3 2019 vi lasciamo ora con le pochissime immagini trapelate del titolo.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games