BLADE ARCUS Rebellion from Shining: svelate le modalità Mission, Training e Gallery

BLADE ARCUS Rebellion from Shining: svelate le modalità Mission, Training e Gallery

SEGA ha rilasciato tantissime nuove informazioni per BLADE ARCUS Rebellion from Shining, che arriverà in Giappone il 14 marzo su PlayStation 4 e Nintendo Switch.

La software house ha svelato la presenza all’interno del titolo di tre modalità di gioco: la Mission Mode con la quale potremo apprendere le abilità dei diversi combattenti, la Training Mode con la quale potremo esercitarci e la Gallery Mode all’interno della quale saranno presenti tantissime illustrazioni. Ma scopriamole meglio assieme.

BLADE ARCUS Rebellion from Shining – Modalità

Mission Mode

Impara ad utilizzare le combo dei diversi personaggi grazie alla Mission Mode. Impara le loro azioni basiche, le combo più articolate, gli utilizzo degli attacchi Force e persino come sfruttare al meglio i personaggi di supporto.

Training Mode

Allenati in ogni modo possibile grazie alla Training Mode. Prendi confidenza con i comandi tenendo sotto controllo i danni che infliggi all’avversario, o imposta delle reazioni per poterti allenare meglio.

Gallery Mode

Ammira splendide illustrazioni che mostrano lo sviluppo della saga “Shining” grazie alla Gallery Mode. Progredendo con la storia o vincendo gli scontri online potremo ottenere Contract Points (CP) che potremo poi spendere all’interno di questa modalità.

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*