Shining Resonance: nuove informazioni e immagini per i personaggi di gioco

shining resonance cover 2

A poco più di un mese alla sua uscita in Giappone, SEGA, tramite la sua press-area, diffonde nuove informazioni e immagini per alcuni dei personaggi presenti in Shining Resonance, il nuovo capitolo della serie RPG in uscita nel sol levante a partire dall’11 dicembre su PlayStation 3. Vediamoli di seguito.

Personaggi

shining-resonance-01

Jenius AionJenius è in tutto e per tutto il più grosso ostacolo che intralcerà la strada di Yuuma e compagni. E’ uno spadaccino molto potente, ed è conosciuto per aver ucciso alcuni draghi leggendari con la sola spada che si porta dietro. Jenius non è affiliato con nessuna delle maggiori potenze, limitandosi ad essere un cacciatore di draghi solitario. Nonostante siano nemici, il suo destino e quello di Yuuma sono fortamente legati.

shining-resonance-09

King AlbertKing Albert è il padre di Sonia, nonché l’uomo che comanda Astoria. Una persona saggia che mette al primo posto le necessità del suo popolo, guadagnandosi così il massimo rispetto e la massima fiducia tra i cittadini, e anche per sua figlia Sonia, che lo stima molto e nutre grande rispetto. Una volta era un cacciatore di draghi, ma in seguito a uno spiacevole incidente si è ritirato. Essendo a conoscenza dei poteri latenti di Yuuma, manderà sua figlia Sonia a salvarlo ed aiutarlo, nella speranza che possano diventare alleati.

shining-resonance-08

Captain Barrows – Oltre ad essere il leader dei cavalieri di Astoria, Captain Barrows è un uomo magnanimo, considerato addirittura il braccio destro di King Albert. E’ il maestro di spada di Sonia, e si dice che Yuuma lo irriti molto.

Nuova Location: Malga

Malga è una delle città principali del regno di Astoria, che servirà come base principale di Yuuma e compagni. E’ l’epicentro degli affari mondiali, e gode di una buona posizione nella società grazie ai suoi storici rapporti con Alfheim.

Gli abitanti di Malga hanno ogni sorta di problemi e richieste che i protagonisti potranno scegliere di accettare o declinare tranquillamente. Sarà possibile ricevere richiestedi aiuto anche da coloro che meno ci aspettiamo, ma, se portate a termine, verremo ben ricompensati.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games