STAR OCEAN: Integrity and Faithlessness, nuovi dettagli su personaggi e dungeon

STAR OCEAN: Integrity and Faithlessness

SQUARE ENIX ha rilasciato oggi tantissimi dettagli e screenshot per STAR OCEAN: Integrity and Faithlessness, il nuovo capitolo della serie RPG atteso sulle PlayStation 4 e PlayStation 3 giapponesi per il prossimo 31 marzo, e in Europa nel corso dell’anno.

Protagonisti odierni sono Gunther, Hana e Dax (i subordinati di Victor e membri delle forze speciali del regno di Resulia), il potere misterioso di Relia e due nuovi dungeon.

Personaggi

Gunther (Hiroshi Tsuchida)
Sesso: Uomo
Età: 26
Arma: Pugni
Origini: Saltview, Regno di Resulia, Pianeta Faykreed

Uno dei subordinati di Victor, appartiene alle forze speciali dell’esercito del Regno di Resulia. Quando si esegue un’operazione gli è affidato un ruolo di primaria importanza e si precipita sempre in prima linea. Manca ancora di esperienza ma nutre una profonda fiducia e grandi aspettative di ufficiali superiori di Victor.

Hana (Hana Takeda)
Sesso: Donna
Età: 22
Arma: Verga
Origini: Ronsack, Regno di Langdauq, Pianeta Faykreed

Pur avendo solo 22 anni è uno dei subordinati di Victor. Con le sue elevate capacità nell’arte della Signeturgy lavora anche con Fiore nell’Istituto di Ricerca Reale di Signeturgy in Langdauq. Per dimostrare le sue capacità, si unisce all’esercito del Regno di Resulia.

Dax (Tokuyoshi Kawashima)
Sesso: Uomo
Età: 40
Arma: Balestra
Origini: Area al nord di Sohma, Regno di Resulia, Pianeta Faycreed

È più grande di Victor ma lo rispetta molto come capo. Qualcuno potrebbe dire che dall’accuratezza delle informazioni di Dax dipende il successo o il fallimento di un’operazione senza esagerare, dal momento che lui è un importantissimo membro dell’intelligence. È un personaggio molto silenzioso che non parla mai più del dovuto.

Battaglia

Il potere di Relia

In battaglia, quando il potere misterioso di Relia sarà attivo, le sorti della battaglia possono cambiare rapidamente. Sembra essere qualcosa di simile alla Signeturgy ed esso blocca tutti i nemici nella zona.

Skill di supporto degli alleati

In battaglia, Relia può consumare MP per attivare le abilità di supporto che migliorano le statistiche dei suoi alleati per un certo periodo di tempo. Queste abilità includono power-up per le armi sull’attacco fisico, potenziamenti per la difesa e per la Signeturgy.

Dungeon

Sohma

La città natale di Victor si trova nella parte più settentrionale del Regno di Resulia. Non aveva nevicato per un anno qui ma, nel giro di un paio di mesi la neve si è accumulata in molti settori. A sud, si possono vedere le vette dei monti Eihied piene di neve e ci si può godere il bellissimo e tranquillo paesaggio. Tuttavia, a differenza della vita nel villaggio di Stahl, gli abitanti di Sohma vivono cercando di proteggersi dal freddo intenso dell’inverno.

Minere di Dakaav

Una vecchia miniera abbandonata che collega il Regno di Resulia al Regno di Trei’kur. Dal momento che una volta era possibile estrarre una grande varietà di minerali le persone provenienti da tutto il mondo si riunirono qui e le città circostanti prosperarono. Poiché la miniera è stata finemente scavata per un lungo tratto è diventata molto complessa. Inoltre, dal momento che è stata lasciata abbandonata per un tempo così lungo, non c’è nessuno che ricorda i percorsi per attraversare il tunnel. È un luogo in cui, se qualcuno fa l’errore di andarci da solo, rischia di perdere la vita.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games