STAR OCEAN THE SECOND STORY R: il trailer di lancio

STAR OCEAN THE SECOND STORY R: il trailer di lancio

SQUARE ENIX e Gemdrops hanno condiviso il trailer di lancio per STAR OCEAN THE SECOND STORY R, che sarà disponibile dal prossimo 2 novembre su PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC tramite Steam.

In STAR OCEAN THE SECOND STORY R è possibile selezionare la modalità New Game+ dalla schermata del titolo una volta finito il gioco la prima volta. In questo modo è possibile iniziare una nuova partita, conservando gli oggetti e alcuni aspetti della prima partita. È possibile utilizzare un file di salvataggio con Claude o Rena come protagonista e scegliere uno dei due protagonisti per la nuova partita+.

Una demo è già disponibile sugli store digitali e sarà possibile provare il titolo anche al Lucca Comics & Games 2023 presso lo stand Nintendo.

STAR OCEAN THE SECOND STORY R – Trailer di lancio

Fonte: SQUARE ENIX

Superati ormai i quarant’anni resta ben poco di quello che era Zechs quando Akiba Gamers ha aperto i battenti. Di certo non i capelli. Circondato da giochi in formato fisico e murato vivo tra le scatole dei GUNPLA, Zechs vive ancora sospeso fra l’Italia e il Giappone e ha fatto di Gundam e Street Fighter II i suoi fari lungo il cammino.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.