STAR OCEAN: Integrity and Faithlessness potrebbe arrivare su PC

STAR OCEAN: Integrity and Faithlessness

In una recente intervista condotta da FFDream, Shuichi Kobayashi ha espresso i suoi pensieri riguardo un possibile porting su PC di STAR OCEAN: Integrity and Faithlessness, quinto titolo della serie STAR OCEAN in arrivo su PlayStation 4 la prossima settimana. Di seguito potete leggere i pensieri del producer.

FFDream:“Ci sono piani per un porting di STAR OCEAN 5 su PC?”

Kobayashi: “Essendo un gioco basato sull’azione, mi chiedo quale sarebbe il sistema di comandi ideale su PC… voi cosa suggerite?”

FFWorld: “Forse un controller?”

Kobayashi: “In Europa utilizzate i controller per giocare su PC?”

FFWorld and FFDream: “Sì.”

Kobayashi: “Capisco. Quindi, con un controller sarebbe tutto più comodo, ma non ho idea di come potrebbe giocare chi non ce l’ha. È questa preoccupazione che ci sta spingendo a ritardare un porting su PC, in modo da studiare bene un sistema di controlli con mouse e tastiera. L’ASKA engine, utilizzato da tri-Ace per sviluppare STAR OCEAN 5, rende i porting su PC molto semplici, quindi una volta trovata una soluzione per i controlli potremo farlo senza problemi… anche se temo non sarà una cosa fattibile a breve.”

STAR OCEAN: Integrity and Faithlessness è atteso in Nord America per il 28 giugno e in Europa per il prossimo 1 luglio, esclusivamente su PlayStation 4.

STAR OCEAN: Integrity and Faithlessness

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
“I videogiochi non sono roba per te”, le dissero, quindi stese tutti con un Aerial Rave. Attende con ansia l’uscita della patch che implementerà i draghi nella vita reale. Cacciatrice di mostri part-time.