DRAGON QUEST MONSTERS: Il Principe Oscuro ha venduto più di 1 milione di copie

DRAGON QUEST MONSTERS: Il Principe Oscuro - 1 milione di copie vendute

SQUARE ENIX annuncia che DRAGON QUEST MONSTERS: Il Principe Oscuro ha superato 1 milione di copie vendute in tutto il mondo. Per celebrare questo importantissimo traguardo la compagnia rilascerà gratuitamente un piccolo regalo a tutti i suoi giocatori. A partire dal prossimo 1 febbraio sarà infatti possibile scaricare gratuitamente il “Mighty Meat Platter Set”, che conterrà una serie di oggetti utilissimi per la nostra avventura.

Scopriamo assieme ulteriori informazioni grazie al comunicato stampa rilasciato dalla software house.

DRAGON QUEST MONSTERS: IL PRINCIPE OSCURO HA VENDUTO OLTRE 1 MILIONE DI UNITÀ IN TUTTO IL MONDO

Square Enix festeggia il traguardo delle vendite fisiche e digitali dell’ultimo capitolo della serie DRAGON QUEST Monsters pubblicato in esclusiva per Nintendo Switch

MILANO (22 gennaio 2023) -SQUARE ENIX® è lieta di annunciare che DRAGON QUEST MONSTERS: Il Principe Oscuro, l’ultimo gioco di ruolo della serie DRAGON QUEST Monster in esclusiva per Nintendo Switch™, ha ufficialmente venduto 1 milione di unità in tutto il mondo, in versione fisica e digitale tramite il Nintendo® eShop. Questo emozionante traguardo segue la recente celebrazione del 25° anniversario della serie DRAGON QUEST Monsters dall’uscita del primo gioco della serie, DRAGON QUEST MONSTERS: Terry’s Wonderland.

In viaggio nel fantastico mondo di Nadiria, DRAGON QUEST MONSTERS: Il Principe Oscuro porta i giocatori in un’avventura con Psaro, l’antagonista di DRAGON QUEST IV: Chapters of the Chosen. Nei panni di Psaro, il giocatore diventerà un Monster Wrangler, reclutando, addestrando e combattendo insieme a oltre 500 mostri unici per creare un esercito e diventare il Master of Monsterkind. Il gioco presenta anche un sistema di sintesi evoluto e sempre più intuitivo, che offre ai nuovi arrivati e ai fan della serie DRAGON QUEST Monsters la possibilità di scoprire nuove combinazioni di mostri con i loro talenti innati. Immergetevi in battaglie strategiche con una squadra di otto mostri nella trama principale o online contro altri Monster Wrangler di tutto il mondo in una varietà di modalità di battaglia online.

Per celebrare questo traguardo, tutti i giocatori di DRAGON QUEST MONSTERS: Il Principe Oscuro riceveranno gratuitamente un “Mighty Meat Platter Set” come ringraziamento per il loro supporto. Il “Mighty Meat Platter Set” sarà disponibile per il download gratuito nel Nintendo eShop il 1° febbraio alle 6:00 CET. Una volta scaricato, gli oggetti inclusi nel set saranno aggiunti automaticamente all’inventario del giocatore al riavvio del gioco.

Il “Mighty Meat Platter Set” include:

  • Manky meat x 5
  • Monster munchies x 5
  • Smoked sirloin x 5
  • Meaty treat x 3
  • Beastie bites x 2
  • Better beastie bites x 1

DRAGON QUEST MONSTERS: Il Principe Oscuro è uscito in contemporanea mondiale per Nintendo Switch il 1° dicembre 2023. Le edizioni standard e deluxe di DRAGON QUEST MONSTERS: Il Principe Oscuro sono disponibili in formato fisico e digitale per Nintendo Switch.

Link correlati:
Sito ufficiale: https://dragonquest.square-enix-games.com
Instagram: https://www.instagram.com/dragonquest
X (previously Twitter): https://x.com/dragonquest
Facebook: http://www.facebook.com/DragonQuest
YouTube: http://www.youtube.com/DragonQuest
#DragonQuest

Fonte: SQUARE ENIX

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.