Sword Art Online: Fatal Bullet, a letto con le protagoniste femminili

Sword Art Online: Fatal Bullet

Dengeki PlayStation ha rivelato nuovi dettagli per Sword Art Online: Fatal Bullet, in arrivo il 22 febbraio su PlayStation 4 e Xbox One, e dal 23 in digitale anche PC.

Grazie all’ultimo numero della rivista abbiamo la conferma che anche in questo nuovo capitolo della saga videoludica dedicata a Sword Art Online ci sarà la possibilità di dormire con le protagoniste femminili. Al momento non abbiamo molti dettagli, sappiamo solamente che i personaggi con i quali potremo dormire saranno differenti se giocheremo la storia principale o la Kirito Mode. Le protagoniste con le quali dormire confermate per il momento sono cinque, ma sono state svelate solamente Asuna e Sinon.

La rivista ha poi svelato il ritorno di alcuni personaggi noti all’interno della saga tra cui Premiere e gli altri personaggi originali di Sword Art Online: Hollow Realization, Klein e il mercante Agil. Al momento non sappiamo quale ruolo avranno all’interno del gioco, non ci resta che aspettare ulteriori novità da parte di BANDAI NAMCO Entertainment.

NUOVE INFORMAZIONI PER SWORD ART ONLINE: FATAL BULLET!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato nuove feature presenti in Sword Art Online: Fatal Bullet, inclusi nuovi personaggi, mappe, armi, costumi, quest e la nuova Kirito Mode.

Nella Kirito Mode, i giocatori vestiranno i panni di Kazuto Kirigaya, conosciuto come Kirito, e combatteranno contro Death Gun nel torneo Bullet of Bullets. I fan saranno anche in grado di esplorare le Remnant Wasteland e usare potenti armi come pistole, fucili da cecchino e spade – per poter attaccare sia da vicino sia da lontano.

Sword Art Online: Fatal Bullet introduce anche Kureha, Zeliska e Itsuki, 3 personaggi originali, esclusivi per la storia. Non solo, la “Asuna’s Clothes Quest” permetterà ai giocatori di raccogliere gli schemi per i costumi guadagnando ricompense e consegnandoli ad Asuna per creare dei costumi non venduti nello shop.

Il titolo ha una storia originale, supervisionata direttamente dal creatore di Sword Art Online, Reki Kawahara. Basato sull’Unreal Engine 4, il gioco include modalità multiplayer cooperative e competitive, permettendo da 2 a 8 giocatori di lavorare insieme o di sfidare altri avversari online..

Sword Art Online: Fatal Bullet sarà disponibile in Italia il 22 febbraio 2018 per la prima volta in simultanea su PlayStation 4 e Xbox One. In versione digitale su PC via STEAM™ e console dal 23 febbraio 2018.

RESTA CONNESSO:

Fonte: Dengeki PlayStation via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games