La All Nippon Airways e JP Games annunciano un progetto di viaggi virtuali

La All Nippon Airways e JP Games annunciano un progetto di viaggi virtuali

Hajime Tabata, CEO di JP Games meglio conosciuto per il suo passato in SQUARE ENIX, dove ha fatto da director di FINAL FANTASY XV e FINAL FANTASY TYPE-0, sta lavorando assieme alla ANA Holdings, di proprietà della compagnia aerea All Nippon Airways, per lo sviluppo di un progetto a tema viaggi virtuali.

Questo progetto permetterà agli utenti di viaggiare presso città create in computer grafica all’interno di uno spazio virtuale. In quanto compagnia aerea, l’ANA ne ha abbastanza risentito di tutti i problemi legati al COVID-19 e al mancato turismo, per cui ripone grandi speranze per il progetto.

Tabata lavorerà a queste escursioni virtuali in veste di general producer, e promette di usare tutta l’esperienza accumulata negli anni con lo sviluppo di RPG. Ovviamente si tratterà di un lavoro separato da The Pegasus Dream Tour, il gioco ufficiale delle Paralimpiadi targato JP Games in uscita nel 2021.

Fonte: Yomiuri Shimbun via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*