Dragon Ball Z: Battle of Z, la versione PS Vita non avrà l’audio giapponese

dragon ball z battle of z goku edition cover

Giunge oggi da NAMCO BANDAI Games una comunicazione che riguarda Dragon Ball Z: Battle of Z in uscita domani su PlayStation Vita, PlayStation 3 e Xbox 360. La notizia riguarda proprio l’edizione portatile, che purtroppo non potrà momentaneamente godere della traccia audio giapponese come la controparte per console casalinga.

NAMCO BANDAI Games Europe ha notificato oggi ai giocatori che un’informazione non accurata è stata riportata sul pack di Dragon Ball Z: Battle of Z per Playstation Vita e che riguarda il supporto audio del gioco.

Il pack di Playstation Vita riporta infatti il supporto del doppiaggio audio in giapponese e inglese ma il gioco al momento supporta solamente il secondo, come mostrato dalla demo rilasciata il 18 dicembre.

NAMCO BANDAI Games Europe desidera scusarsi con i fan e i giocatori per questo inconveniente.

Dopo aver raggiunto oltre 80.000 download per la demo su Playstation Vita, speriamo che i giocatori continueranno ad apprezzare l’alta qualità di questo primo titolo basato su Dragon Ball Z a uscire su Playstation Vita.

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.