The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki – Mostrati gli artwork dei protagonisti

The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki

Dopo annuncio ufficiale e prime informazioni, quello che mancava al nuovo The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki era qualche immagine completa e decente del protagonista, che fino a oggi è stato mostrato di spalle, di sfuggita, o con il volto coperto in qualche modo.

Finalmente, Falcom ci ha fatto dono di qualche interessante artwork di questo nuovo capitolo della saga Trails, in cui non solo possiamo ammirare nuovamente quella che sarà l’eroina proposta dal gioco, ma dove finalmente possiamo guardare negli occhi anche il protagonista:

Le illustrazioni sono realizzate da Katsumi Enami, con il character design a cura di Falcom. Ma questo è tutto quello che ci è dato sapere. Ancora non sappiamo né quali siano i loro nomi, né le piattaforme su cui il gioco uscirà nel corso del 2021.

L’attesa continua!

Fonte: Falcom via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*