Il documentario Mangaka – a sketch of life in Tokyo è in cerca di fondi su Kickstarter

Il documentario Mangaka – a sketch of life in Tokyo è in cerca di fondi su Kickstarter

Nell’ultimo periodo, un progetto interessante è passato un po’ in sordina sulla piattaforma di raccolta fondi Kickstarter. Si chiama Mangaka – a sketch of life in Tokyo, ed è un documentario incentrato sulle vicende di alcuni artisti giapponesi intenti a sfondare nell’industria del fumetto.

È prodotto da Eri Mizutani e diretto da Alan Kepski, con la presenza di Maciek Domagalski, durerà dai 45 ai 70 minuti, e punta a una release per dicembre 2020. Tra i mangaka partecipanti saranno presenti anche Ryuko Iwabuchi e Yuji Iwasaki.

La campagna durerà fino al 27 dicembre, per cui se siete interessati a supportare il progetto potete farlo attraverso l’apposita pagina. Potete seguire i vari aggiornamenti di questo documentario anche su Instagram.

Fonte: AnimeNewsNetwork

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games