Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno – Scontro con la Jelly Queen

Ni no Kuni II: REVENANT KINGDOM

Quale modo migliore per alimentare le attese di un gioco se non mostrando in anteprima la battaglia contro uno dei temibili boss che appariranno sul nostro cammino? Potendo contare su un gran numero di nemici, la scelta attuale di BANDAI NAMCO Entertainment cade sulla temibile Jelly Queen, offrendoci così uno scontro in tempo reale dove l’intento degli sviluppatori era probabilmente di mostrarci quanto più possibile entro ragionevoli confini. Siamo ad esempio in grado di notare la semplicità e naturalezza con cui è possibile cambiare il controllo da un personaggio all’altro, potendo così sfruttare le loro abilità personali senza tempi morti o particolari fasi preparatorie. Il tutto accompagnato dalla musica di Joe Hisaishi, che rende quasi mistico ciò a cui assistiamo. Nel caso foste interessati ad altri boss, possiamo segnalarvi questo articolo in cui figurano le battaglie contro l’imponente Thogg e il terribile Longfang.

Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno è sicuramente un titolo particolare ed è quasi difficile riuscire ad attendere il 22 marzo 2018, il giorno in cui approderà sulle nostre PlayStation 4. O il giorno successivo, data prevista per l’uscita in formato digitale e su PC.

Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno – Gameplay

L’AVVENTURA DI NI NO KUNI II: IL DESTINO DI UN REGNO INIZIERÀ IN ITALIA IL 22 MARZO 2018

Per offrire la più straordinaria avventura di sempre, BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato oggi una nuova data di uscita per Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno, con il lancio che ora è previsto in Italia per il 22 marzo 2018 su PlayStation®4 e PC (dal 23 marzo in digitale).

Come tutti sapete, LEVEL-5 si impegna a fornire i più alti livelli di sviluppo e qualità in ognuno dei suoi videogiochi. Lo sviluppo del nostro nuovo progetto, Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno™, sta procedendo molto bene e non vediamo l’ora di condividere questa nuova avventura con tutti voi, i nostri fan. Nello sforzo di rinnovare costantemente e offrire nuove esperienze ai giocatori, abbiamo anche implementato alcune nuove modalità in Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno, tra cui le nuove modalità Schermaglia e Regno, che sapranno sicuramente conquistare i giocatori.

Tuttavia, con le innovazioni e le nuove idee è necessario anche assicurarsi che tutto funzioni al meglio, dando vita a un pacchetto coerente e divertente. Ciò significa che avremo bisogno di un po’ più di tempo per assicurarci che l’intera esperienza di Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno soddisfi gli alti standard di qualità di LEVEL-5 e BANDAI NAMCO Entertainment Inc. Perciò oggi, vorrei chiedere a tutti di prestare ancora un po’ di pazienza perché sposteremo la data di uscita di Ni no Kuni II: REVENANT KINGDOM al 22 marzo 2018 per PlayStation®4 e STEAM®. Nelle prossime settimane e nei mesi successivi, avvicinandoci alla data di uscita, condivideremo maggiori dettagli su Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno.

A nome di tutti qui in LEVEL-5, desidero ringraziarvi per la vostra pazienza e il vostro costante supporto”, ha dichiarato Akihiro Hino, Presidente e CEO di LEVEL-5 Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno sarà disponibile in Italia per PlayStation®4 e PC dal 22 marzo 2018 (dal 23 marzo in digitale).

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games