DRAGON BALL FighterZ: gameplay per Yamcha

DRAGON BALL FighterZ - Jump Festa 2018 - Vegito

BANDAI NAMCO Entertainment ha diffuso un nuovo video di gameplay dedicato a uno dei personaggi presenti nel roster del promettente DRAGON BALL FighterZ.

In questo nuovo trailer, che troverete poco più avanti, vedremo le micidiali mosse speciali del tanto sottovalutato Yamcha. Il vecchio compagno di avventura di Goku darà del filo da torcere anche ai più forti guerrieri saiyan! Se vi siete persi gli ultimi trailer di gameplay, ecco i nostri articoli dove poterli vedere Gohan (Adulto)Hit.

Non dimenticate che dal 14 al 16 gennaio 2018 sarà accessibile la open beta del nuovo fighting game di BANDAI NAMCO. Per tutti gli utenti che invece avranno già pre-ordinato il titolo, potranno metter mano alla beta già nella giornata del 13 gennaio.

DRAGON BALL FighterZ sarà rilasciato sulle nostre PlayStation 4, Xbox One e PC il 25 gennaio 2018, mentre dal primo febbraio in Giappone.

DRAGON BALL FighterZ – Yamcha Gameplay

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games