Azure Striker GUNVOLT: Striker Pack per Switch riceverà una modalità temporanea

Azure Striker GUNVOLT: STRIKER PACK

Il Natale si avvicina ormai sempre di più, e per celebrare al meglio tale evento, la versione Nintendo Switch di Azure Striker GUNVOLT: Striker Pack riceverà una speciale Christmas Mode che sarà giocabili per soli due giorni, ovvero il 24 e il 24 dicembre.

Vediamo in cosa consiste questa modalità!

Azure Striker GUNVOLT: Striker Pack farà ai giocatori un grande regalo! La “Christmas Mode” arriverà solo per un periodo limitato! Per due giorni, il 24 e il 25 dicembre, la Christmas Mode sarà selezionabile dal menu iniziale del gioco.

Questa modalità non apparirà nel menu di Azure Striker Gunvolt 2 e potrebbe non apparire se la data nella console non è quella giusta.

L’inverno è arrivato nel mondo di Gunvolt, è i regali stanno volando dappertutto. Fai attenzione ai movimenti, dal momento che sarà facile scivolare e slittare sul terreno mentre si raccolgono i doni e si combattono i nemici in questa modalità festiva!

I pacchi regalo pioveranno sullo scenario in teterminati momenti. Troverete regali sia nello stage di apertura che nei sei diversi boss stage. Quanti riuscirai a raccoglierne?

Di seguito potete ammirare alcune immagini di questa modalità temporanea.

Azure Striker GUNVOLT: Striker Pack – Christmas Mode

Fonte: INTI CREATES via Gematsu

Roberto Fuccini
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more