Azure Striker GUNVOLT arriva su STEAM

azure striker gunvolt cover1

INTI CREATES porterà Azure Striker GUNVOLT, titolo fin’ora esclusivo per Nintendo 3DS, su PC via STEAM il prossimo 28 agosto, al prezzo di circa quindici euro. Come nel caso della versione Nintendo, anche chi acquisterà il titolo su STEAM riceverà in regalo Mighty GUNVOLT, il titolo 8 bit che vede coinvolti anche i protagonisti di Gal*Gun e Mighty No. 9, recentemente convertito per PlayStation 4 in Giappone.

La versione PC di Azure Striker potrà godere di nuove funzionalità come il supporto alle Steam Trading Card, una modalità speedrun, la possibilità di scegliere il doppiaggio giapponese e otto lingue diverse per i sottotitoli (italiano compreso); sarà inoltre possibile giocare su due schermi, per simulare l’esperienza Nintendo 3DS. Gustiamoci di seguito il trailer di annuncio.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games