Grisaia: Phantom Trigger – online il filmato di apertura

le fruit de la grisaia cover

Frontwing porta sul web il bellissimo filmato di apertura di Grisaia: Phantom Trigger, il nuovo capitolo della serie visual novel annunciata proprio qualche mese fa.

Come precedentemente riportato, il titolo sarà composto da due volumi, che saranno distribuiti simultaneamente in Giappone nel corso della primavera 2017.

Questo filmato di apertura non solo ci offre la possibilità di ascoltare la main theme principale del gioco, ma ci mostra anche il cast di personaggi principali; Fukami Rena, Shishigaya Tohka, Kujirase Sakurako Christina e Ikoma Murasaki.

Prima di lasciarvi al suddetto video, che potete ammirare a fine articolo, vi riportiamo una breve introduzione alla trama offerta dal gioco.

Lo scopo principale del SORD è creare una nuova generazione di operatori, necessari per difendere il paese dalle future minacce. Per raggiungere questo fino, l’organizzazione ha aperto una serie di apposite scuole sparte per tutto il territorio. La Mihama Academy, lasciata a marcire dopo la sua improvvisa chiusura, è stata nuovamente aperta per diventare una di queste scuole speciali.

Questa nuova incarnazione della Mihama Academy è diventata una sorta di seconda casa per diversi gruppi di studenti, che lavorano duramente tutti i giorni per migliorare le loro inusuali abilità. Questi ragazzi dovranno ripetutamente affrontare pericolosissime missioni, il tutto per il bene del mondo.

Grisaia: Phantom Trigger – Opening

Fonte: Frontwing via DualShockers

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.