Bravely Second: il nuovo trailer esclusivo Jump Festa

bravely second cover

Rimanendo sempre in tema Jump Festa, anche SQUARE ENIX decide di metterci lo zampino mostrado un nuovo trailer riguardante Bravely Second, sequel dell’apprezzatissimo Bravely Default uscito nel nostro territorio lo scorso 6 dicembre.

In questo video della durata di un minuto sarà possibile vedere non solo Magnolia Arch, la nuova e misteriosa ragazza già conosciuta durante gli scorsi giorni, ma potremo anche dare un primo sguardo a Istantarl, la città universitaria di magia.

http://youtu.be/68DRtWZxBcs

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games