Bravely Second accoglie tre nuovi personaggi

bravely second cover agnes

bravely-second-nuovi-personaggiL’ultimo numero di Shonen Jump uscito in Giappone presenta una nuova anteprima per Bravely Second, sequel di Bravely Default in arrivo su Nintendo 3DS in Giappone il prossimo inverno. Tramite questo articolo ci viene presentato un nuovo trio di personaggi. Tra questi troviamo il Falco della Burrasca Yu, quello più basso e coi capelli castani, il Lupo dell’Inferno Jean, quello con i lunghi capelli blu, e infine il Robusto Pitone Nikolai, che ha tutta l’aria di essere un sacerdote.

Tra questi, solo Yu viene confermato come personaggio giocabile, e si unirà a Magnolia nel nuovo party di protagonisti del titolo.

Fonte: Siliconera

AGGIORNAMENTO: pare che Yu sarà il vero e proprio protagonista principale del gioco.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games