Pokémon Spada e Scudo ha due tipi diversi di Pokémon shiny

Pokémon Spada e Scudo ha due tipi diversi di Pokémon shiny

I giocatori di Pokémon Spada e Scudo hanno fatto una scoperta interessante: pare infatti che in questi ultimi due capitoli ci sia una versione ancora più rara dei normali Pokémon shiny. Normalmente, incontrando un Pokémon shiny, quest’ultimo apparirà in gioco con un’animazione che emetterà stelline: la variante alternativa presente in questi due giochi per Nintendo Switch invece avrà dei piccoli quadrati intorno, pur rimanendo con una sola palette colori. Questa versione è ancora più rara, costituendo il 6.25% di possibilità di apparire in quel modo in tutti gli incontri shiny.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.