NieR Automata: artwork per Adam ed Eve

NieR: Automata

Nell’attesa del rilascio del gioco, e dato l’ultimo periodo meglio non sperarci troppo, il character designer Yuya Nagai ha condiviso due piccole parti di un artwork per NieR: Automata, mostranti CommanderAdam ed Eve.

Commander

Direttore del Bunker, un base fluttuante nell’orbita satellitare, e persona addetta al comando delle unite della YoRHa. Svolge il suo lavoro sempre con molta calma, ma sembra preoccuparsi molto per 2B. Inoltre, ha una sorta di connessione particolare con il prototipo A2.

Adam

Un misterioso ed intelligentissimo giovane ragazzo con gli occhiali. Nonostante sia pressoché calmo e tranquillo, diventa inarrestabile se deve adempiere al suo obiettivo.

Eve

Fratello gemello di Adam. Rispetto a quest’ultimo non pensa molto ed agisce d’impulso. Prova un forte affetto per il fratello.

Vi lasciamo qui sotto le due immagini ricordandovi che NieR: Automata sarà disponibile su PlayStation 4 e PC il prossimo 23 febbraio 2017 in Giappone, mentre in Europa è atteso nel corso dello stesso anno.

NieR: Automata – Artwork

NieR: Automata – Preludio

Invasori provenienti da un altro mondo sferrano un attacco improvviso utilizzando la loro arma segreta; delle macchine dotate di vita propria. Per scampare a questa terribile minaccia, l’umanità è obbligata ad abbandonare la Terra e a rifugiarsi sulla Luna. Per cercare di riconquistare il loro pianeta, gli umani organizzano una resistenza formata da androidi-soldato, ma riescono solamente a rallentare l’avanzata delle macchine. Nella speranza che annienti il nemico, viene introdotta una nuova unità di fanteria androide, chiamata YoRHa. Su questa terra arida ed abbandonata, la brutale guerra tra le macchine e gli androidi continua a infuriare. Una guerra che presto porterà a galla la verità su questo mondo…

Fonte: Yuya Nagai via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games