PAC-MAN Mega Tunnel Battle annunciato per Stadia

PAC-MAN Mega Tunnel Battle annunciato per Stadia

BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato l’arrivo di PAC-MAN Mega Tunnel Battle in esclusiva temporale su Stadia. In questo titolo competitivo 64 avversari si daranno battaglia per ottenere la vittoria in quello che è a tutti gli effetti il più grande gioco multiplayer di PAC-MAN mai visto. Il titolo arriverà il prossimo 17 novembre sulla piattaforma di Google e dal 27 ottobre sarà possibile provare in anteprima la demo. Non è ancora chiaro quando questo titolo arriverà sulle altre piattaforme. Maggiori dettagli subito dopo il trailer.

PAC-MAN Mega Tunnel Battle – Demo Trailer

MEGA TUNNEL BATTLE SI PREPARA A DIVORARE TUTTO SU STADIA

Dimostra il tuo coraggio e competi nella più grande esperienza multigiocatore di PAC-MAN al mondo. Da oggi disponibile la demo giocabile!

Milano, 20 ottobre 2020 – Il celebre editore e sviluppatore di videogiochi BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato oggi PAC-MAN Mega Tunnel Battle, che sarà disponibile in esclusiva su Stadia. Affronta altri 63 giocatori e diventa l’ultimo PAC-MAN rimasto mentre tutti cercano di farsi strada nel più grande gioco multiplayer di PAC-MAN mai sviluppato.

Mega Tunnel Battle sarà disponibile dal 17 novembre 2020 nello store di Stadia. Inoltre, da oggi e fino a giovedì 27 ottobre 2020, sarà disponibile una demo giocabile attraverso la nuova funzione link di Stadia, Click to Play. Usa il seguente link per iniziare a giocare subito alla demo: https://stadia.com/link/ZPsiB7EPKxRcEbLX9.

Creato per celebrare il 40° anniversario di PAC-MAN, Mega Tunnel Battle sfrutta la piattaforma di gioco cloud di Google per creare il più grande gioco multiplayer di PAC-MAN mai sviluppato, consentendo fino a 64 giocatori di giocare insieme. Distribuiti su una rete interconnessa di labirinti di PAC-MAN, ogni giocatore dovrà battere in astuzia e sopravvivere alla concorrenza per diventare l’ultimo PAC-MAN rimasto in questa interpretazione unica del genere battle royale, giocabile su PC, portatili, tablet, telefoni e TV tramite Stadia. Oltre ad essere il più grande di sempre, Mega Tunnel Battle introduce nuovi power-up in grado di cambiare l’esito della battaglia, elementi cosmetici sbloccabili per personalizzare PAC-MAN e una modalità Spettatore, che consente al pubblico di diventare una parte importante della partita.

Quest’anno PAC-MAN sta celebrando un traguardo molto importante, il suo 40° anniversario. 40 anni di innovazione sempre al passo con i progressi compiuti nella tecnologia e nei videogiochi, restando però fedele alle proprie radici e al divertimento originale sin dalla sua prima uscita nelle sale giochi”, ha dichiarato Herve Hoerdt, Senior Vice President of Marketing, Digital and Content di BANDAI NAMCO Entertainment Europe. “Con PAC-MAN Mega Tunnel Battle, utilizzeremo l’infrastruttura cloud all’avanguardia di Google per portare il classico gameplay di PAC-MAN in una battaglia per la sopravvivenza, in cui i giocatori dovranno affrontare una spietata concorrenza per diventare l’ultimo PAC-MAN rimasto.”

PAC-MAN Mega Tunnel Battle è sviluppato da Heavy Iron Studios e sarà disponibile dal 17 novembre 2020 per Stadia. Per maggiori informazioni: https://stadia.google.com/game/

Per il 40esimo anniversario del brand PAC-MAN, il team del BANDAI NAMCO Entertainment Store ha creato una mistery box composta da diversi prodotti Pac-Man. Ci sono solo 700 unità in Europa e non verrà prodotta di nuovo! Per maggiori informazioni: https://store.bandainamcoent.eu/ref/M03055

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Avatar
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games