PAC-MAN Mega Tunnel Battle disponibile su Stadia

PAC-MAN Mega Tunnel Battle disponibile su Stadia

BANDAI NAMCO Entertainment annuncia che PAC-MAN Mega Tunnel Battle è finalmente disponibile su Google Stadia in esclusiva. Di seguito possiamo ammirarne il trailer di lancio, seguito da maggiori informazioni e una galleria di immagini che ci mostra il gioco in azione.

PAC-MAN Mega Tunnel Battle – Trailer di lancio

PAC-MAN DIVORA TUTTO ANCHE SU STADIA CON PAC-MAN™ MEGA TUNNEL BATTLE

Dimostra il tuo coraggio e competi nella più grande esperienza multigiocatoredi PAC-MAN al mondo.

Milano, 17 novembre 2020 – Il celebre editore e sviluppatore di videogiochi BANDAI NAMCO Entertainment Europe annuncia il lancio di PAC-MAN™ Mega Tunnel Battle in esclusiva su Stadia. Affronta altri 63 giocatori e diventa l’ultimo PAC-MAN rimasto, mentre tutti cercano di farsi strada nel più grande gioco multiplayer di PAC-MAN mai sviluppato.

Creato per celebrare il 40° anniversario di PAC-MAN, Mega Tunnel Battle sfrutta la piattaforma di gioco cloud di Google per creare il più grande gioco multiplayer di PAC-MAN mai sviluppato, consentendo a un massimo di 64 giocatori di giocare insieme. Distribuiti su una rete interconnessa di labirinti di PAC-MAN, ogni giocatore dovrà battere in astuzia e sopravvivere alla concorrenza per diventare l’ultimo PAC-MAN rimasto in questa interpretazione unica del genere battle royale, giocabile su PC, portatili, tablet, telefoni e TV tramite Stadia. Oltre ad essere il più grande di sempre, Mega Tunnel Battle introduce nuovi power-up in grado di cambiare l’esito della battaglia, elementi cosmetici sbloccabili per personalizzare PAC-MAN e una modalità Spettatore, che consente al pubblico di diventare una parte importante della partita.

PAC-MAN Mega Tunnel Battle è sviluppato da Heavy Iron Studios ed è disponibile da oggi per Stadia. La pagina dedicata a PAC-MAN può essere visualizzata al seguente link: https://stadia.google.com/game/pac-man-mega-tunnel-battle. Per maggiori informazioni su Mega Tunnel Battle e gli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita https://www.bandainamcoent.eu, seguici su Facebook all’indirizzo https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU, o partecipa alla conversazione su https://www.twitter.com/BandaiNamcoEU.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Avatar
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games