PAC-MAN: un sake per celebrare i 40 anni della serie

PAC-MAN

L’iconica serie videoludica PAC-MAN ha da poco compiuto 40 anni, e per celebrare questo grandissimo e importante traguardo sono state pensate svariate attività e collaborazioni. Tra queste figura anche la simpatica iniziativa pensata per i nostri amici giapponesi, con una linea speciale di buon sake che per l’occasione porta il nome Pac-Man 40th Anniversary Sake.

Questa sarà rilasciata nei migliori negozi di liquori giapponesi il prossimo 4 luglio, e si tratta della prima linea creata in collaborazione con alcuni classici dei videogames, che rientreranno sotto l’etichetta Game Legend Sake Series. Il prezzo è fissato a 3.000 Yen a bottiglia (circa 25 €), disponibile addirittura in cinque coloratissime varianti dedicate ai celebri personaggi.

Verrà inoltre messa in commercio anche una sesta bottiglia, che oltre a celebrare il quarantesimo anniversario di PAC-MAN celebra anche il quarantacinquesimo anniversario del cantante enka Hosokawa Takashi.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games