PAC-MAN Championship Edition 2 Plus annunciato per Nintendo Switch

PAC-MAN™ Championship Edition 2 PLUS

A un anno dall’uscita ufficiale della serie PAC-MAN Championship Edition su PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam, BANDAI NAMCO Entertainment annuncia che il nuovo PAC-MAN Championship Edition 2 Plus verrà rilasciato su Nintendo Switch.

Riprendendo le caratteristiche migliori dei titoli precedenti nella serie, PAC-MAN Championship Edition 2 Plus include una nuova e straordinaria grafica 3D, che accompagnerà i giocatori in alcuni frenetici e divertenti labirinti, dove dovranno divorare fantasmi e frutti! I giocatori potranno anche provare nuovi modi per giocare a PAC-MAN grazie ad alcune novità, come le modalità Time Attack e Avventura. Inoltre, potranno battere ogni record formando trenini di fantasmi per divorarli tutti insieme con la nuova funzione “Chain Eating”, inseguire gruppi di veloci frutti in fuga, affrontare boss giganteschi, provare una serie di nuove regole e molto altro ancora!

La versione Switch del gioco, fruibile esclusivamente in formato digitale, verrà rilasciata dalla compagnia il prossimo 22 febbraio 2018.

Di seguito potete trovare una galleria di immagini del gioco.

PAC-MAN Championship Edition 2 Plus – Immagini

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games