PAC-MAN Bounce esordisce su iOS e Android

PAC-MAN Bounce esordisce su iOS e Android

BANDAI NAMCO Entertainment annuncia l’uscita di un nuovo puzzle game con protagonista la sua celebre icona, PAC-MAN Bounce, per dispositivi iOS e Android. Tutti i dettagli sono disponibili di seguito!

PAC-MAN BOUNCE È ORA DISPONIBILE!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe annuncia l’uscita di un nuovo puzzle game con protagonista la sua celebre icona, PAC-MAN Bounce. Sviluppato da BANDAI NAMCO Studios Vancouver Inc. e Victory Square Games Inc., questa nuova esperienza di PAC-MAN è ora disponibile gratuitamente in tutto il mondo su App Store e Google Play per smartphone e tablet.

In PAC-MAN Bounce, dovremo aiutare PAC-MAN a farsi strada nella Terra degli Snack per cercare di saltellare verso casa! Per riuscirci, il celebre personaggio dovrà superare 100 impegnativi livelli divisi in 10 mondi deliziosi! Ma un gioco di PAC-MAN non sarebbe completo senza i famigerati fantasmi, Blinly, Inky, Punky e Clyde. Infatti, la celebre banda di fantasmi andrà ad aggiungersi ai tanti ostacoli e nemici pericolosi!

La nostra celebre icona sta festeggiando il suo 35° anniversario ed è ancora in splendida forma. Con questo nuovo puzzle game, abbiamo combinato tra loro diversi elementi dell’universo di PAC-MAN per offrire nuove meccaniche di gioco agli utenti più occasionali, ma siamo certi che saprà conquistare tanto gli adulti quanto i bambini! Vogliamo anche ringraziare i nostri partner di Studios Vancouver Inc. e Victory Square Games Inc. per il loro fantastico lavoro!”, ha dichiarato Tatsuya Kubota, Responsabile della divisione giochi mobile di BANDAI NAMCO Entertainment Europe.

Il gioco è ora disponibile su App Store e Google Play! Per maggiori informazioni:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games