Dragon Ball Xenoverse 2: gameplay per Future Gohan, Goku e Vegeta

Dragon Ball XenoVerse 2

A pochi giorni all’uscita di Dragon Ball XenoVerse 2 nel nostro territorio, BANDAI NAMCO Entertainment torna sui nostri schermi per continuare la diffusione di video di gameplay del gioco incentrati su alcuni personaggi del roster.

Quelli che ammireremo oggi in azione sono nientemeno che il duo Saiyan per eccellenza, ovvero Goku e Vegeta, e la new entry Future Gohan, originariamente apparso nel film La Storia di Trunks.

Prima di lasciarvi ai video, vi ricordiamo che il titolo è atteso sulle PlayStation 4 e Xbox One nostrane e su PC via Steam dal 27 ottobre.

Future Gohan Gameplay

Goku Gameplay

Vegeta Gameplay

Dragon Ball XenoVerse 2 – Funzionalità

  • Rivivi gli eventi più significativi di Dragon Ball – Affronta i nemici provenienti dalle diverse timeline che compongono la storia di Dragon Ball.
  • Migliore e più grande – Esplora la nuova e massiccia hub con centinaia di giocatori e attività da svolgere. Conton City è più di sette volte più grande di Toki Toki City! Sarà possibile volare per la città assieme ad altri 300 giocatori!
  • Esaltanti combattimenti ti aspettano – Battaglie ad alta velocità che scorrono a 60 fotogrammi al secondo e una spettacolare grafica in HD per lotte ancora più epiche.
  • Il tuo personaggio, il tuo percorso – Scegli fra migliaia di opzioni di personalizzazione per creare il tuo personaggio e costruire la tua forza.
  • Nuove battaglie online e in locale – Combatti attraverso scontri classici e nuove team battle che coinvolgono fino a 6 giocatori, nonché i personaggi provenienti da Dragon Ball Super.
  • Un anno di aggiornamenti gratuiti e nuovi contenuti ti aspettano – Espandi la tua esperienza in Dragon Ball XenoVerse 2 per almeno un anno intero dall’uscita, divertiti con tanti nuovi contenuti rilasciati regolarmente tramite aggiornamenti gratuiti.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.