Muv-Luv: Project Mikhail è stato nuovamente posticipato

Muv-Luv: Project Mikhail

Continuano ad arrivare brutte notizie da aNCHOR, per la seconda volta di fila. La compagnia ha da poco rivelato un nuovo posticipo nella data di uscita di Muv-Luv: Project Mikhail per Nintendo Switch, ora fissata a data da destinarsi, mentre l’edizione PC resta in uscita ad ottobre, ma passa al formato Early Access.

Il posticipo della versione Switch e il cambio release di quella PC permetterà al team di migliorare ulteriormente la qualità del gioco.

Sebbene l’edizione del gioco per console ibrida Nintendo non ha ricevuto una finestra di lancio, è stato comunicato che verrà rilasciata non appena terminerà il periodo Early Access della versione PC.

Se vi siete persi l’ultimo trailer rilasciato per il gioco, vi rimandiamo alla precedente notizia.

Fonte: aNCHOR via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*