Muv-Luv: Project Mikhail è stato nuovamente posticipato

Muv-Luv: Project Mikhail

Continuano ad arrivare brutte notizie da aNCHOR, per la seconda volta di fila. La compagnia ha da poco rivelato un nuovo posticipo nella data di uscita di Muv-Luv: Project Mikhail per Nintendo Switch, ora fissata a data da destinarsi, mentre l’edizione PC resta in uscita ad ottobre, ma passa al formato Early Access.

Il posticipo della versione Switch e il cambio release di quella PC permetterà al team di migliorare ulteriormente la qualità del gioco.

Sebbene l’edizione del gioco per console ibrida Nintendo non ha ricevuto una finestra di lancio, è stato comunicato che verrà rilasciata non appena terminerà il periodo Early Access della versione PC.

Se vi siete persi l’ultimo trailer rilasciato per il gioco, vi rimandiamo alla precedente notizia.

Fonte: aNCHOR via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.