DOA Xtreme: Venus Vacation accoglie Misaki

DEAD OR ALIVE Xtreme: Venus Vacation

Weekly Famitsu ha rilasciato alcune novità per DEAD OR ALIVE Xtreme: Venus Vacation, che verrà rilasciato in Giappone nel corso del 2017 su PC.

La rivista ha svelato la presenza di un nuovo personaggio originale, si tratta di Misaki che sarà doppiata da Minami Tsuda. Al momento non sono stati rilasciati altri dettagli, vi ricordo che si tratta di un browser game free-to-play con microtransazioni sviluppato da DMM Games che utilizzerà il motore grafico Soft Engine per creare modelli in 3D di alta qualità e una grafica in alta definizione.

Prima di lasciarvi con la scan della rivista vi ricordo che se volete saperne di più sul gioco potete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo.

Fonte: Weekly Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.