Atelier Ryza: pianificati gli aggiornamenti gratuiti

Il Gioco del Mese - Atelier Ryza: Ever Darkness & The Secret Hideout

KOEI TECMO GAMES e Gust ci propongono oggi la pianificazione futura degli aggiornamenti gratuiti di Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout, titolo che ancora deve vedere la luce sia in Giappone che in Occidente.

Vediamo un po’ quello che verrà implementato nel gioco in futuro!

Update #1

  • Data di rilascio: 10 ottobre

Il primo aggiornamento aggiungerà non solo una Photo Mode, feature carina per scattare qualche foto in-game con varie pose, sfondi e molto altro ancora, ma presenterà anche il Lost Lamb No. 2, uno strumento antico specializzato nel ricevere attacchi e offrire ricompense a seconda del danno arrecato e altri parametri, e la meccanica Me and My Puni, che ci permetterà di allevare un piccolo Puni da inviare in spedizioni varie atte alla raccolta di oggetti.

Update #2

  • Data di rilascio: ottobre

Questo secondo aggiornamento potrà contare sulla Advanced Exploration Patch, che migliorerà alcune abilità, aumenterà il livello massimo a 99 ed espanderà le migliorie da poter apportare alle armi, e aggiungerà anche la High Difficulty Patch, la quale inserirà il nuovo livello di difficoltà Legend.

Update #3

  • Data di rilascio: novembre

Il terzo aggiornamento offrirà un aumento del livello massimo (da 99 a 200) per le sintesi.

Questo nuovo episodio della saga per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC è in arrivo in Giappone il 26 settembre, mentre il suo debutto europeo avverrà il prossimo 1 novembre. Qui sotto potete ammirare un trailer e alcune nuove immagini dedicate agli aggiornamenti appena descritti.

Atelier Ryza – Trailer

Fonte: KOEI TECMO GAMES, Gust via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games