428 Shibuya Scramble disponibile in Europa su PS4

428: Shibuya Scramble

Spike Chunsoft e Koch Media annunciano che da oggi 428 Shibuya Scramble, uno dei 25 titoli ad aver ottenuto il punteggio pieno su Weekly Famitsu (40/40) è disponibile a partire da oggi su PlayStation 4, in formato fisico e digitale.

Il titolo, tradotto in lingua inglese, arriva per la prima volta in Occidente.

428 Shibuya Scramble ora disponibile su PlayStation®4

Milano, 21 settembre 2018 – Lo sviluppatore giapponese Spike Chunsoft è felice di annunciare che 428: Shibuya Scramble è oggi disponibile in versione fisica e digitale per PlayStation®4. Per la prima volta il gioco è disponibile fuori dal Giappone ed è completamente tradotto in inglese.

La visual novel 428 Shibuya Scramble è stata originariamente pubblicata in Giappone per Nintendo Wii™ nel 2008 ed è un gioco acclamato dalla critica che porta i giocatori nel cuore di Shibuya e che combina video e foto dal vivo. Il titolo non è mai stato pubblicato al di fuori del Giappone. 428 Shibuya Scamble è una visual novel attraverso cui i giocatori partecipano a diversi eventi tramite le prospettive di più persone, il tutto in parallelo senza conoscenza reciproca. Ambientato a Shibuya, Tokyo, i personaggi sono coinvolti in una trama misteriosa che può essere risolta solo seguendo indizi trovati nel testo del gioco e in sequenze video di azione. A seconda delle scelte del giocatore, saranno disponibili una serie di scenari che portano a 50 diversi possibili finali.

Fonte: Spike Chunsoft via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games