AVABEL ONLINE arriverà su PS4, Nintendo Switch e PC

AVABEL ONLINE

Durante il Tokyo Game Show 2017, la compagnia giapponese specializzata in mobage Asobimo ha annunciato l’intenzione di portare il suo MMORPG per smarphone uscito nel 2013, ovvero AVABEL ONLINE, su PlayStation 4, Nintendo Switch, e PC tramite Steam.

La data di uscita di queste nuove versioni non è ancora stata annunciata, ma il titolo è già scaricabile gratuitamente e giocabile nel nostro paese su dispositivi Android e iOS. In coda vi lasciamo al nuovo trailer del gioco, della durata di circa due minuti. Le nuove versioni sono annunciate a fine video. Buona visione!

AVABEL ONLINE – Trailer dal TGS 2017

Fonte: Asobimo via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Cristina Ciocchetti
Una normalissima bimba ultraventenne che ha trafficato con computer e videogiochi per tutta la vita. Nel tempo libero le piace scarabocchiare sul suo sketchbook.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games