ACE COMBAT 7: gameplay dal Tokyo Game Show 2017

ACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN

ACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN è presente al Tokyo Game Show 2017 e BANDAI NAMCO Entertainment ci permette di averne un ulteriore assaggio anche a distanza, grazie al video di gameplay che vi includiamo di seguito e alla lunga lista di immagini che trovate in coda all’articolo.

SKIES UNKNOWN vedrà la luce il prossimo anno su PlayStation 4, Xbox One e PC.

ACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN – TGS 2017 Gameplay

Sono disponibili nuove immagini e un trailer di ACE COMBAT® 7: SKIES UNKNOWN che presentano nuovi aeroplani come il caccia giapponese F-2A e il F-35C!

ACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN è previsto per il 2018 PlayStation 4, Xbox One e PCs via STEAM.

I possessori di PlayStation 4 saranno in grado di giocare alcune parti di ACE COMBAT 7: Skies Unknown e di sperimentare alcune feature create specificamente per Sony PlayStation®VR.

Per maggiori informazioni vai su http://www.acecombat.com. Per saperne di più sugli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe: http://www.bandainamcoent.com o seguici su Facebook https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU o unisciti alla conversazione su https://twitter.com/BandaiNamcoIT

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games