ACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN annunciato per PC e Xbox One

ACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN

BANDAI NAMCO Entertainment annuncia che il settimo capitolo della saga di Ace Combat, ovvero ACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN, già annunciato per PlayStation 4, arriverà anche su Xbox One e PC, anche se non dispone ancora di una data di uscita. Di seguito trovate un nuovo trailer esteso e nuove immagini: buona visione!

ACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN – Trailer esteso

ACE COMBAT™ 7: SKIES UNKNOWN ARRIVERÀ SU XBOX ONE E PC

La storica serie di ACE COMBAT torna alla ricerca di nuovi piloti da guerra da reclutare su più piattaforme

Milano, 26 gennaio 2017 – BANDAI NAMCO Entertainment Europe, società leader mondiale nella produzione e distribuzione di contenuti interattivi, è lieta di annunciare che ACE COMBAT 7: Skies Unknown sarà disponibile anche per Xbox One e STEAM®. Già annunciato per PlayStation®4, ACE COMBAT 7: Skies Unknown consente ai giocatori di guidare sofisticati aerei da guerra e di vivere emozionanti esperienze di combattimento aereo attraverso visuali fotorealistiche, intensi combattimenti ravvicinati e una miriade di autentici velivoli futuristici, il tutto accompagnato da una narrazione immersiva!

Sviluppato da Project Aces, team di sviluppo interno di BANDAI NAMCO Entertainment Inc. con sede a Tokyo, Giappone, sulla base del motore grafico Unreal Engine™ 4 che offre una dinamica di gioco nuova e innovativa, ACE COMBAT 7: Skies Unknown unisce la tecnologia all’avanguardia del suo motore grafico alla potenza dell’ultima generazione di console di gioco e PC per creare campi di battaglia aerei immersivi.

Nuvole perfettamente renderizzate ricoprono i cieli mentre paesaggi urbani altamente dettagliati esaltano il senso di velocità supersonica, contribuendo a creare combattimenti aerei molto emozionanti. ACE COMBAT 7: Skies Unknown offrirà ai giocatori un arsenale di armi ultramoderne e futuristiche con cui sconfiggere nemici nei combattimenti aerei. Gli assi che dimostreranno il loro valore nei combattimenti aerei nella modalità campagna di ACE COMBAT 7: Skies Unknown potranno usare le loro abilità di combattimento nelle furiose battaglie multiplayer online. ACE COMBAT 7: Skies Unknown segna anche il ritorno di Sunao Katabuchi come scrittore principale della storia che i giocatori potranno vivere nel gioco. Sunao Katabuchi è stato anche l’autore della storia di Ace Combat 4: Shattered Skies e Ace Combat 5: The Unsung War.

ACE COMBAT 7: Skies Unknown è attualmente classificato PEGI 16. Il gioco sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e per PC su STEAM. I giocatori di PlayStation 4 potranno giocare parti del gioco ACE COMBAT 7: Skies Unknown e scoprire funzionalità esclusive specificatamente sviluppate per PlayStation®VR. Per saperne di più su ACE COMBAT 7: Skies Unknown, visita il sito http://www.acecombat.com. Per scoprire gli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, accedi al sito http://www.bandainamcoent.com, o seguici su Facebook all’indirizzo https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU oppure Twitta con noi su https://twitter.com/BandaiNamcoEU.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.