DARK SOULS III: il DLC Ashes of Ariandel si mostra in un video di gameplay

DARK SOULS III: il DLC Ashes of Ariandel si mostra in un video di gameplay

Con l’avvicinarsi dell’uscita ufficiale del primo DLC di DARK SOULS III, denominato Ashes of Ariandel, BANDAI NAMCO Entertainment coglie l’occasione per mostrarci il tutto in azione grazie a un video di gameplay.

Attesa in tutto il mondo dal 25 ottobre, Ashes of Ariandel sarà la prima di due espansioni pianificate per il gioco (la seconda è attesa per inizio 2017), e offrirà nuove mappe, armi, nemici, magie e molto altro.

Questa espansione DLC non si limiterà a offrire solo contenuti aggiuntivi, ma si farà carico di migliorare anche alcuni aspetti del gameplay, come le boss battle, mettendo in risalto la diversità degli elementi offerti da DARK SOULS III.

Potete ammirare il nuovo video di gameplay di seguito. Buona visione!

DARK SOULS III – Ashes of Ariandel DLC Gameplay

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games