DARK SOULS III: beta test e data di uscita giapponese

DARK SOULS III: beta test e data di uscita giapponese

From Software e BANDAI NAMCO Entertainment annunciano oggi la data di uscita di DARK SOULS III per il Giappone, nuovo capitolo della fortunata saga in arrivo su PlayStation 4 e Xbox One. L’uscita è fissata in patria per il prossimo 24 marzo 2016, e la prima tiratura di copie retail includerà una mappa e la colonna sonora su supporto fisico.

Un network test per la versione PS4 si terrà in Giappone dal 16 al 18 ottobre prossimi, dalle 20.00 alle 23.00 (ora locale). Da oggi è possibile registrarsi per partecipare al beta test, fino al 4 ottobre, seguendo questo link: darksouls.jp/pc/networktest/Agreement/?form_region=jpn&form_lang=jpn

Restiamo ancora in attesa di una data di uscita per l’occidente, dove il titolo arriverà anche su PC, gustandoci di seguito qualche nuova immagine e le box art destinate al mercato giapponese.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games